Pubblicato il : 24 / 07 / 2012

Reggiana, acquistato Andrea Parola

Share This
Tags

A.C. Reggiana 1919 comunica che è stato definito l’accordo con il calciatore Andrea Parola, che ha firmato un contratto con la società granata per le stagioni 2012-13 e 2013-14.
Parola è nato a Pisa il 22 aprile 1979, è alto 179 cm per un peso forma di 74 kg. Centrocampista duttile ed esperto, cresciuto calcisticamente nel Pisa, nella sua carriera ha disputato oltre 120 partite di serie A con le maglie di Ascoli, Sampdoria e Cagliari.
Nella prima parte della stagione 2011-12 ha militato nel Piacenza (Prima Divisione), collezionando 16 presenze e 1 gol, nel gennaio 2012 si è trasferito alla Nocerina (serie B), dove ha giocato 13 incontri.
Parola si è già aggregato ai nuovi compagni nel ritiro di Castelnovo ne’ Monti, dove da oggi sarà disponibile a tutti gli effetti dell’allenatore Lamberto Zauli.
Il giocatore sarà presentato ai media mercoledì pomeriggio in occasione della gara in famiglia Reggiana A-Reggiana B, in programma alle ore 17 sul campo del centro di atletica leggera “L. Fornaciari” di Castelnovo ne’ Monti.

Banner Banner

Lascia un commento

XHTML: Puoi utilizzare i seguenti tags html: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Reggiana, acquistato Andrea Parola