Page 94 - Magazine_Restate_2020
P. 94

 O
OR
RO
O
S
S
C
C
O
O
P
PO
CONSIGLIO DEL MESE:
Un mio amico quando è in macchina di tanto in tanto rallenta e si ferma.
Una volta gli ho chiesto: perché fai così? Lui mi ha risposto: “rompo le coincidenze”.
ARIETE
Ottime le energie che emani in questo periodo. Le persone che ti vivono vicino le sentono e tu, devi approfittare di questo per recuperare l’immagine e la stima che stavi perdendo in te stesso. Nella vita, vince le sue battaglie non chi è più forte o meglio armato, ma colui che ha più fiducia nelle proprie forze.
TORO
Devi solo imparare una cosa: “mai fare i conti senza l’oste”. Nonostante la bellissima e solida esperienza che ti sei costruito negli ultimi anni, hai ancora troppa fiducia nel pros- simo. La gente non è cattiva è solo stata educata a chiede- re e ad avere, ma non abituata che “prima, bisogna dare”.
GEMELLI
Ti sta girando abbastanza bene ma attento a non approfitta- re della situazione, perché basta poco, a volte molto poco, per ritrovarsi soli e con il sedere per terra. Non comportarti con arroganza e come se tutto ti fosse dovuto, perché anco- ra non hai le spalle così larghe per fare a meno degli altri.
CANCRO
Èinutile sbattersi, correre, ingannare, bluffare per poter primeggiare sugli altri, perché non dipende solo da noi il raggiungere o no i nostri obbiettivi, per quanto strano sembri, c’è anche il destino. Lui è imperscrutabile e im- mutabile. Se sei tra i prescelti, tranquillo, sarai chiamato.
LEONE
Stai vivendo stati d’animo altalenanti. Quando va bene, sei pieno di positività e simpatia, ti fa piacere la compa- gnia e le belle amicizie; ma quando non ti gira per il verso
giusto, ... apriti cielo, ti chiudi in te stesso e inizi con la tua elucubrazionenegativa,diffidandoeodiando tuttal’interaumanità.
VERGINE
Hai delle caratteristiche che piacciono molto alla persone. Sei coerente e determinato, voce calda e sguardo ma- gnetico, costante e (quando ti fa comodo) molto premuroso. Ma spesso, quando hai raggiunto i tuoi obiettivi, ti trasfor- mi completamente e diventi egoista e qualche volta cinico.
BILANCIA
Una volta c’era una canzoncina che diceva: “di belli come me la mamma non ne fa più, s’è rotta la macchinetta etc. etc.”, sei tu in questo periodo. Luminoso ed accattivante, sei felice del benessere tuo e degli alti e anche della loro felicità. Devi solo stare attento a non giocare troppo con i sentimenti degli altri.
F SCORPIONE ai parte di quella categoria umana che inizia un’attività come lavapiatti e dopo qualche anno si ritrova a gestire una ca-
tena di ristoranti. Hai delle ottime caratteristiche carismatiche e se hai nella vita anche un pochino di fortuna, non dovrebbe essere impossibile raggiungere traguardi ragguardevoli.
SAGITTARIO
Per quanto sembri strano e per quanto t’impegni a creare problemi sulle cose che fai, alla fine riesci sempre a far girare le situazioni a tuo vantaggio. Ora però, non è il mo- mento di buttarti a capofitto su nuove imprese o nuove idee, perché non girerebbe per il verso giusto. Tutto al suo tempo.
CAPRICORNO
Quanto ti piacerebbe svolgere un’attività che ti consentisse di fare del bene alla umanità? Saresti la persona più felice di questo pianeta. Potresti appagare il tuo enorme bisogno di es- sereutileaglialtri.Purtroppo,nonsarestiripagatoconlastes- sa moneta. Oggi, come sai, non esiste più la riconoscenza.
ACQUARIO
Quando niente e quando troppo. Per te è e sarà sempre così. Il problema è che se cerchi la carne, ti arriva il pesce. Se cerchi il pesce, ti arriva ... il gelato. Non arriva mai quello che ti aspetti. Se cerchi lavoro, prova a proporti presentan- doti di persona. Rompi gli schemi che adoperano gli altri.
PESCI
Dott. Bruno Coletta
Oroscopista - Studioso di Cartomanzia Sensitivo -Esoterico
Risolverà ogni tuo problema in: Amore e Ritorno, Benessere, Lavoro, Allontanamento Negatività.
Cercalo su Facebook alla pagina: "Oroscopo di Bruno Coletta"
Consulti telefonici al : 349 43 92 369
( se mi hai letto non è un caso )
O
Previsioni Astrologiche a cura di Bruno Coletta Se volete scrivermi o telefonarmi: bruno.coletta@hotmail.it - 349 4392369
me errore di sottovalutare gli altri, perché saresti rigirato D
i natura sei buono e generoso, ma non commettere l’enor-
come un calzino. Ognuno deve fare quello che è capace di fare. Ad ognuno il suo lavoro. E poi, diffida di quelle persone che ti lisciano, perché probabilmente, hanno intenzione di fregarti.

















































   92   93   94   95   96