Ultimo aggiornamento : 12 Mar 2024, 10:00

Usatissimo, caccia all’occasione

4 Nov 2016, 17:10 | Attualità News | Scritto da : Reporter

Usatissimo, caccia all’occasione

Domenica 6 novembre alle Fiera il vero e unico mercatino del vintage

Vecchi abiti dal fascino vintage; oggetti usati e impolverati ma con ancora tantissimo da dare; giocattoli che un bimbo non usa più e che possono diventare l’oggetto del desiderio di un altro; accessori, oggettistica, libri, elettrodomestici e tantissimo altro ancora. Non c’è limite, non c’è vincolo: qualsiasi oggetto può essere trovato (e comperato a prezzi da vero affare) ad Usatissimo, basta che non sia nuovo.
Usatissimo, il primo, l’inimitabile mercato dell’usato torna domenica 6 novembre alle Fiere di Reggio Emilia, dopo il boom delle edizioni precedenti che nei mesi scorsi hanno portato in fiera più di quattrocento espositori e oltre diecimila visitatori per ogni singola manifestazione. A partire dalle 9 e fino alle 18 più di 400 espositori (l’area espositiva è sold out già da diverse settimane)  accoglieranno i visitatori delle fiere offrendo loro il contenuto di cantine, solai, di vecchi bauli o cassetti che contengono oggetti da vendere a prezzi da vero affare. Un vero affare è anche il costo del biglietto per i visitatori, che pagando solo 2 euro di ingresso potranno entrare e visitare il mercatino, alla ricerca di giocattoli, oggetti, libri, vestiti, accessori, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto in vendita a prezzi da favola.
A causa dei lavori comunali, la circolazione su via Filangieri è attualmente a senso unico e il solo accesso possibile alla Fiera è da viale dei Trattati di Roma (ponti di Calatrava). Non è in alcun modo possibile accedere a via Filangieri arrivando invece da via Gramsci.

 

 

 

 


Lascia un commento