4 Apr 2022, 15:42 | Fiere | Scritto da : Reporter
Quindici pittori castelnovesi con opere sulla primavera
Sabato 2 aprile l’inaugurazione della mostra collettiva
Quindici pittori, tutti castelnovesi, riuniti nella mostra “Arte di PrimaVera”, che inaugurerà sabato 2 aprile, alle 18, all’interno della chiesa della Beata Vergine della Misericordia.
La collettiva, organizzata dal Comune in collaborazione con Auser Telefono Amico, sarà visitabile fino al 17 aprile il sabato e la domenica, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e il lunedì dalle 10 alle 12.30.
Esporranno: Rusp@, Bruna Agazzi, Monia Bellelli, Alberto Bertolotti, Maria Paola Cabrini, Paolo Camellini, Paolo Incerti, Odetta Lodigiani, Stefano Manghi, Leonardo Menozzi, Adelma Mantovani, Marco Mattarella, Maria Luisa Montanari, Amos Notari e Claudia Pellacani.
Sport e laboratori di foto, graffiti e cucina per i giovani castelnovesi
Le iniziative si svolgeranno tra marzo e maggio
Laboratori di cucina, fotografia e graffiti. Tornei di calcio e basket. Queste le attività organizzate tra marzo e maggio dal Comune di Castelnovo Sotto in collaborazione con la Cooperativa accento e il Circolo Anspi Piergiorgio Frassati.
Le attività fanno parte del “Progetto giovani Castelnovo di Sotto”.
Si partirà il 31 marzo, alle 16, con il laboratorio di cucina all’oratorio. L’’11 aprile, alle 15.30, torneo di calcetto al parco sportivo “Giulio Sassi”. Il 21 aprile, alle 16, laboratorio di fotografia all’oratorio. Il 2 maggio, alle 15.30torneo di basket al parco sportivo. Gli ultimi due appuntamenti saranno il 5 e il 12 maggio, alle 16, con il laboratorio su graffiti all’oratorio.
Per informazioni e iscrizioni @progettogiovani.castelnovo