13 Apr 2023, 9:54 | News | Scritto da : Reporter
Continua la stagione del Teatro del Fiume di Boretto. Sabato 15 aprile alle ore 21 il nuovo spettacolo di Antonio Guidettie della compagnia “Artemisia Teater” dal titolo “Essere ignoranti è un diritto, ma qualcuno se ne approfitta”, due atti comici che vedono sul palco insieme al mattatore reggiano anche Cristina Cavalca, Maurizio Bondavalli, Tiziana Patacini e Marzia Melloni.
Un’opera teatrale per riflettere e sorridere su una tendenza talvolta diffusa: quella di pensare che “gli ignoranti, gli egoisti, i prepotenti siano sempre e solo… gli altri”.
Giovedì 27 aprile si cambia genere con “Il Giocattolaio” per la regia di Enrico Zaccheo. In scena Francesca Chillemi e Kabir Tavani nella storia di un serial killer che prende di mira le donne, pur decidendo di non ucciderle. Un thriller psicologico ricco di tensione e suspense dove si susseguono colpi di scena.
Si chiude sabato 29 aprile sempre alle ore 21 con “Uno spettacolo divertentissimo che non finisce assolutamente con un suicidio”, titolo che già spiega molto della pièce che vedrà sul palco Lodo Guenzi diretto dalla regia di Nicola Borghesi.
Uno spettacolo originale per ragionare sugli effetti interiori ed esteriori della fama e del successo.
I biglietti possono essere acquistati direttamente a teatro la sera dello spettacolo, oppure su Vivaticket (nella sezione relativa al Teatro Comunale di Boretto) o anche alla Biblioteca comunale ogni mercoledì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30.
Per ulteriori info: 0522-963758/759/724 dal lunedì al sabato.