15 Nov 2019, 9:44 | Attualità News | Scritto da : Reporter

Maletti mette in gioco il proprio talento: la qualità dei propri prodotti, che hanno arredato il backstage del talent show più famoso della televisione italiana per l’edizione 2019, in collaborazione con L’Oréal Professionnel e Tony & Guy. Una novità di cui l’azienda di Scandiano va fiera oltre che l’ennesima occasione per dimostrare la propria expertise nel campo dell’arredamento per il settore dell’hair styling.
Da più di 80 anni, Maletti è sinonimo di design, innovazione e tecnologia. Dalla storica fondazione ad opera di Guerrino e Noris Maletti, l’azienda si è imposta nel corso del tempo come leader indiscusso nel settore dell’arredamento per saloni di parrucchieri. Il Made in Italy è uno dei suoi principi cardine, che ha diffuso a livello internazionale grazie alle numerose sedi e showroom nel mondo. Altro punto di vanto è la serie di collaborazioni con importanti designer di fama mondiale come Philippe Starck, Didier Gomez, Stefano ed Elisa Giovannoni, Christophe Pillet e Sarah Lavoine. Esclusività e stile moderno, per arredi iconici e caratterizzati da un design inconfondibile e senza tempo che ha segnato la storia del design di settore. Grazie al suo know-how Maletti Group è stato quindi scelto tra i vari fornitori ufficiali per la parte di backstage dedicata all’hair styling. Il progetto è in collaborazione con L’Oréal Professionnel e Tony & Guy, entrambi official hair sponsor del talent show. L’Oréal è dal 1909 il brand di riferimento per tutti i professionisti del settore e produce prodotti innovativi e professionali, utilizzati dai più grandi hair stylist del mondo. Per l’edizione 2019 del famoso programma televisivo, L’Oréal curerà le acconciature dei partecipanti unendo la qualità dei propri prodotti con l’expertise dei parrucchieri di Tony & Guy, brand nato nel 1997, che oggi conta collaboratori e hair stylist in tutta Italia.