28 Set 2018, 17:22 | Sport | Scritto da : Alice Ravazzini

Reggio in piedi per applaudire l’ultima partita di Kaukenas
E all’asta di beneficienza raccolti oltre 16.000 per la sua Fondazione
Oltre 200 ospiti, tra invitati e semplici tifosi che si sono uniti versando una donazione. La cena della Rimantas Kaukenas Charity che si è tenuta il 22 settembre nella Tenuta Venturini Baldini a Quattro Castella è stata un successo.
Oltre 16.000 euro raccolti con l’asta di beneficenza, che si uniscono a quelli raccolti al PalaBigi venerdì sera in occasione della gara tra Grissin Bon e Murcia.
Presenti alla cena l’Ambasciatore lituano in Italia, diversi Sindaci della nostra Provincia con quello di Quattro Castella, Andrea Tagliavini, a fare gli onori di casa.
Inoltre, dirigenza e alcuni giocatori di Pallacanestro Reggiana e Reggio Audace, cestisti del passato, lituano e italiano e tanti personaggi del mondo imprenditoriale reggiano.
Grazie agli organizzatori e agli sponsor, ancora una volta l’associazione di Rimas Kaukenas ha raccolto fondi che verranno devoluti a Grade Onlus.
L’occasione è stata buona anche, ovviamente, per tributare l’ultimo e interminabile applauso condito da standing ovation al campione lituano che ha chiuso ufficialmente a Reggio la sua carriera.
BOX
FOTO DI ROBERTO PISTILLI E ALESSANDRO CATELLANI
PER GENTILE CONCESSIONE DI BASKETIME.IT