14 Set 2017, 18:00 | Attualità News Spettacoli | Scritto da : Reporter

Le novità esclusive nel settore dei fumetti con anteprime delle principali case editrici, i più seguiti Youtuber italiani che si incontrano e raccontano le loro vite da star del web, le ultime tendenze che proiettano i videogames nel mondo della Realtà Virtuale. Tutto in un unico appuntamento, “Modena Nerd”. L’evento, in programma sabato 16 e domenica 17 settembre al Quartiere fieristico della città, metterà in scena un ricco programma di iniziative che raccontano il presente e tracciano il futuro prossimo di settori cruciali anche nella formazione dei più giovani.
Modena Nerd è un appuntamento per gli appassionati di fumetti, videogiochi e cultura digitale, ma anche per le famiglie. Tutti infatti, potranno vivere da protagonisti in questa manifestazione, in grado di regalare divertimento e svago, data la possibilità di immergersi nel mondo dei videogames e partecipare a tornei, ma anche assistendo ad incontri e dibattiti per interagire con noti Youtuber e famosi autori di fumetti.
Videogiochi, Fumetti e Youtuber sono le tre aree in cui si articolerà la seconda edizione di Modena Nerd, che lo scorso anno ha registrato la partecipazione di oltre 14mila visitatori. Numeri che gli organizzatori puntano a superare proponendo un ricco programma consultabile sul sito www.modenanerd.it.