25 Nov 2016, 16:13 | Attualità News Sport | Scritto da : Reporter
Un importante riconoscimento nel palmares dello Sci Club Guastalla. Nei giorni scorsi, a Boario Terme, il Presidente della F.I.S.I. Flavio Roda ha conferito il Distintivo d’Oro al Merito allo Sci Club Guastalla e il Distintivo d’Argento al Merito al Dirigente Carlo Rodolfi.
Due riconoscimenti che valorizzano e riconoscono il ruolo della società reggiana all’interno della ns. Federazione per il sostegno e promozione degli sport invernali per i bambini e le famiglie. “Siamo molto orgogliosi del riconoscimento ottenuto – dice il consigliere Rodolfi Carlo – è un momento particolarmente felice per la ns. associazione che continua a raccogliere elogi e considerazioni non solo a livello locale; inoltre quest’anno organizzeremo nuovamente, a Marzo, le Finali Nazionali della Coppa Italia 2017, 3 gg di gare (SuperG, Gigante e Speciale) a Pampeago in Val di Fiemme”.
Aggiunge la Presidente Monica della Salda: “Abbiamo da poco festeggiato i 40 anni di attività ed il numero dei soci anche quest’anno ha superato i 400 iscritti, e continueremo a focalizzare l’attenzione ai bambini e alle famiglie e per loro riproporremo, anche questa stagione, corsi di sci/snow/fondo Gratuiti per gli under16 e per i principianti di ogni età”. Ulteriori informazioni sulle attività della importante realtà sportiva reggiana su FB, Twitter e sul sito www.sciclubguastalla.it o mail info@sciclubguastalla.it