Ultimo aggiornamento : 13 Mar 2025, 15:08

UBER adesso ti porta anche a casa il cibo

9 Lug 2018, 13:00 | Attualità | Scritto da : Alice Ravazzini

UBER adesso ti porta anche a casa il cibo

Arriva a Reggio il servizio di FOOD DELIVERY che ha conquistato il mondo

La collaborazione globale tra McDonald’s e il servizio di food delivery di Uber continua l’espansione in Italia. Dopo i primi test effettuati con successo a Milano, l’arrivo a Napoli e il recente avvio di McDelivery a Rimini, la partnership è pronta a raggiungere un altro capoluogo dell’Emilia Romagna, Reggio Emilia, portando così a quota 5 le città italiane coinvolte.

Uber Eats ha scelto l’Emilia Romagna, regione dalla forte tradizione culinaria, per ampliare il servizio di food delivery su scala nazionale e consegnare gli hamburger più famosi al mondo.

“Dopo Rimini, siamo entusiasti di portare la partnership con McDonald’s in un’altra città dell’Emila Romagna, come Reggio Emilia, consentendo così anche ai reggiani di ricevere a casa i propri piatti preferiti in modo semplice e affidabile grazie a Uber Eats”, commenta Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia.

“Il servizio McDelivery è già presente in molte città e sta raccogliendo grande interesse e apprezzamento. Siamo sicuri che anche a Reggio Emilia, dove la nostra presenza è consolidata, sapremo offrire ai nostri clienti una nuova modalità per gustare i nostri prodotti” commenta Dario Baroni, Chief Marketing Officer di McDonald’s Italia.

A Reggio Emilia il servizio è disponibile, all’ora di pranzo e cena, in un raggio di 2,5 km da ciascuno dei 3 ristoranti McDonald’s in cui è attivo il servizio (Via Emilia all’Ospizio 45, Via David Ricardo 7/A e Via Nicolò Copernico 30/a).

Oltre a McDonald’s, al lancio saranno già disponibili sulla piattaforma di Uber Eats anche una decina di importanti ristoranti partner tra pasticcerie, gelaterie, ristoranti italiani, giapponesi e internazionali. Nomi come Viva Nachos, Curcuma, Puro Blanco e Zushi sono solo alcuni dei partner presenti al lancio.

Per ordinare basterà scaricare l’app di UberEats, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com per ordinare e farsi recapitare il menu di McDonald’s 7 giorni su 7, sia che si tratti di una riunione di lavoro in ufficio o di un momento di relax a casa.


Lascia un commento