Page 36 - Magazine_Ottobre_2020
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Aceto balsamico
e Mc Donald’s
uno STRANO
connubio
L’oro nero del territorio entra nelle ricette del colosso americano
Aceto Bal- samico di Mode- na IGP
e McDonald’s di nuovo insieme, nelle nuove Mc- Chicken Variation, la nuova linea di panini dal sapo-
re tutto italiano
studiato dallo
storico marchio di
ristorazione veloce
insieme al brand GialloZafferano. Non una novità, dal momento che la partnership tra il Consorzio Tutela dell’Ace- to Balsamico di Modena IGP e McDonald’s si è già concretizza- ta in altre due occasioni, a con- ferma dell’impegno da parte di entrambi di offrire al consuma- tore un prodotto alimentare di qualità unito al principio della ristorazione veloce.
Il prezioso condimento sarà, in particolare, tra gli ingredienti del panino L’Audace, insieme al petto di pollo 100% italiano, scamorza affumicata con latte 100% italia- no, filetti di peperoni italiani grigliati ed un salsa a base di cipolle, che sarà in vendita a partire da oggi 24 giugno nei circa 600 ri- storanti McDonald’s sul territorio nazionale. Una iniziativa che va pienamente nella direzione di una valorizzazione ed una promozione del cibo italiano e dei prodotti di eccellenza dei territori. Con la proposi- zione dei nuovi panini 100% made in Italy,
McDonald’s e GialloZaffe- rano hanno infatti inteso rinnovare con entusiasmo ancora maggiore, la loro partnership, basata sui valori imprescindibili di in- novazione, attenzione co- stante alla valorizzazione del gusto e del territorio italiano nonché passione per gli ingredienti di qua- lità.




















































































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